Pagine

Translate

martedì 6 marzo 2012

Redattrici



E' ufficiale, possiamo pubblicarlo: siamo diventate redattrici della rivista online Mangialibri! Siamo contente ed emozionate per questo incarico, ed anche un pochino orgogliose, lasciatecelo dire. Inoltre era necessario rivelarvelo, perchè
ci sentivamo in colpa visto che la nostra pagina "Ci piace perchè" era ferma da tempo. Il fatto è che volevamo aspettare che tutto fosse ufficiale, e poi comunicarlo perchè chi fosse interessato potesse trovare tutte le nostre recensioni (e non solo) sul sito di Mangialibri.




Abbiamo appena ricevuto i primi dieci libri, che dovremo leggere e di cui dovremo consegnare la recensione entro una certa scadenza, e ancora non ci pare vero! Praticamente avremo la possibilità di visionare libri nuovi, di case editrici diverse, e scrivere di libri. 
Il nostro lavoro ne trarrà sicuro giovamento, e pure i nostri piccoli utenti, perchè poi questi libri li sperimenteremo con loro!

4 commenti:

  1. Complimentiiiiiiii! E' bello poter fare ciò che piace e nel modo in cui piace. Voi state riuscendo in questo dopo tanti sforzi, che ora vi vengono ripagati. Brave! Buon Lavoro! Lara

    RispondiElimina
  2. Ah! Che bello! Sono molto contenta per questo vostro nuovo impegno così importante. Vi auguro buon lavoro e che possiate trarne sempre piacere e mettere sempre maggior entusiasmo.

    RispondiElimina
  3. Super complimenti! La professionalita' e l'entusiasmo che sapete trasmettere anche alle fasce d' eta' non più cucciole e ad un primo impatto un po' indisponenti, si arricchiranno ulteriormente con questa vostra nuova avventura. Buon lavoro, carissime!

    RispondiElimina
  4. buon lavoro babi e Ilaria!!!!...siete super!!!

    RispondiElimina